FAQ

Il tuo studio fornisce servizi di video per matrimoni


Sì, collaboro con i migliori vodeomaker. In studio posso farvi vedere gli ultimi video realizzati




Posso vedere un evento completo dall'inizio alla fine


Certo che puoi! Personalmente scatto tantissimo e non sono mai a riposo durante tutta la giornata. Il numero di scatti che consegno come prima provinatura ai miei clienti è tranquillamente il doppio se non il triplo di molti miei colleghi. Questo è il motivo per cui incoraggio tutti i miei potenziali clienti a visualizzare gli eventi completi di tutti i fotografi che incontrano per vedere quanto il fotografo si "spende" per tutto il giorno




Chi scatterà' il nostro matrimonio?


Io scatto ​tutti i miei matrimoni e non mi impegno mai per più di un matrimonio nella stessa data.




Cosa puoi fare per noi?


.....il sole è tramontato e con lui i sorrisi, gli abbracci e la musica, di questa splendida giornata. Per fortuna ci sono le fotografie a farvi rivivere ancora e ancora quei meravigliosi momenti. La mie immagini raccontano i momenti classici ma anche tutto il contorno dove sono nascosti i sogni: le microstorie, le emozioni, i dettagli, queste saranno le fotografie più preziose del vostro album perché nel matrimonio tutto parla al cuore. Questo posso fare per voi.




Quale è il tuo stile?


A questa domanda vi rispondo con un'altra domanda: quale stile racconterà meglio Voi e la vostra irripetibile storia d'amore? Il mio stile è tanto reportage unito ad una simpatica regia e l'ho chiamato "progetto fotografico narrativo". Per raccontare Voi, utilizzo alcuni ingredienti della Vostra storia di coppia, come filo conduttore delle immagini del vostro matrimonio. E se tra gli ingredienti della vostra storia c'è un letto per le favole della sera, allora nel vostro progetto fotografico narrativo ci sarà un letto per le favole..




Bellissimo, ma come facciamo a farti conoscere la nostra storia?


Ci vedremo un pò di volte prima del matrimonio e insieme costruiremo il progetto narrativo che parlerà di voi e renderà uniche le fotografie del vostro giorno più bello.




Vuoi dire che saremo impegnati per le foto del progetto tutto il giorno?


No assolutamente, per tutta la giornata sarò discreta, sempre al vostro fianco per consigliarvi ma mai protagonista. Dedicheremo solo un momento della giornata, qualche minuto io e voi, da soli o insieme agli amici più cari, per raccontare, con gli ingredienti della vostra storia, questo giorno speciale.




In quanti siete a scattare?


I miei servizi fotografici di matrimonio sono sempre realizzati da me insieme ad un secondo fotografo. Essere in due fotografi ci da il vantaggio di riuscire a cogliere gli stessi eventi da prospettive diverse, e di scattare in contemporanea in luoghi differenti come quando ad esempio vi preparate e vi vestite entrambi alla stessa ora. Inoltre per realizzare al meglio il progetto che abbiamo costruito insieme una terza persona si occupa di allestire nelle location scelte tutto quanto abbiamo previsto.




Quanto starai con noi?


Sarò con voi dalle fasi del trucco e acconciatura fino a dopo che la torta è stata servita agli invitati, in modo da riprendere tutta la festa e gli eventuali balli.




Mi piace molto, ma quanto costi?


Che valore hanno per voi le immagini del Vostro matrimonio? Oggi sicuramente molto valore, ma tra qualche anno, quando le condividerete con i vostri figli avranno un valore immenso, soprattutto per loro... Ma state sereni il costo che vi propongo è una minima parte di questo valore. Le proposte sono molte come le esigenze delle tante coppie di sposi. Tra le varie possibilità c'è sicuramente quella che fa la caso vostro. Da quest'anno ho attivato anche il finanziamento a tasso zero. Con il finanziamento potete conciliare la migliore qualità con il pagamento di piccole comode rate.




Perchè le fotografie e il video sono così importanti?


Una giornata unica. Spendete tempo e energie per organizzare per mesi con tanta cura questa giornata così importante e non conservare un ricordo che sia emozionante e unicamente vostro non avrebbe senso. Prima di affidare i ricordi del vostro matrimonio a chi improvvisa, e scatta foto anonime senza conoscere la vostra storia pensateci.




Come prenotarti per il nostro matrimonio


Potete telefonare al 3336265276 Io e Andrea o Mauro saranno pronti a fissarvi un appuntamento e a rispondere ad ogni vostra domanda. Se preferite potete scrivermi una email: info@elisabettacquaviva.it Ancora meglio se venite a trovarmi in studio così vedrete i servizi fotografici di matrimonio direttamente nel nostro studio, toccherete con mano la qualità dei nostri album di matrimonio e vedrete i video di matrimonio che vi emozioneranno. Il mio studio fotografico si trova in:
Via di Mezzo 87
47923 Rimini Per i servizi di matrimonio è sempre meglio fissare un appuntamento per potervi seguire al meglio e spiegarvi con calma come lavoro e il mio "progetto fotografico narrativo"




Realizzi sessioni pre matrimonio?


Si! e sono fantastiche...




E se volessimo anche un album per noi e per i nostri genitori?


Una fotografia non esiste fino a quando non l’avrete stampata. Io amo l'album artigianle che è parte fondamentale del mio "progetto narrativo fotografico" Realizzo album artigianali con materiali e finiture personali e uniche, perfetti per conservare nel migliore dei modi le vostre immagini.




Abbiamo un amico bravo appassionato di fotografia con una macchina fotografica ultimo modello...


Un team di fotografi professionale è il solo che può garantire di ricordare il vostro matrimonio in modo esclusivo, unico, emozionante e irripetibile. La realtà di uno studio di professionisti è più articolata di quella dell’amico appassionato di fotografia che ha “una macchina fotografica” Provate adesso per un momento a mmaginare ciò che proverete negli anni ammirando i vostri ricordi. Siete sicuri che vi volete accontentare di foto e video approssimativi che documentano la storia del primo giorno della vostra nuova famiglia?